chi siamo
Tomas e Simonetta ti danno il benvenuto in NaturalBio, una realtà che nasce dalla passione per il cibo sano, biologico e nel totale rispetto dell’ambiente. Pur avendo fatto percorsi differenti, entrambi siamo arrivati ad una buona conoscenza dell’alimentazione naturale e sana, basata sul consumo di cereali integrali, legumi e di frutta e verdura di stagione.
Scegliamo per noi e per Voi solo alimenti esenti da pesticidi e prodotti chimici di sintesi, biologici, scelti per qualità e gusto.

NaturalBio non è sono un negozio dove trovi tutto ciò che cerchi, è un luogo di incontro e di conoscenza perchè ogni giorno puoi scoprire alimenti e tecniche nuove partecipando ai corsi di cucina e a tutte le nostre attività



LO STAFF

 

Simonetta
Simonetta, dopo una lunga esperienza di insegnamento nella scuola dell’infanzia, si diploma a La Sana Gola nel 2010, conseguendo il diploma di cuoco.
Continua la sua formazione visitando più volte Cuisine et Santé, centro macrobiotico ai piedi dei Pirenei e frequentando numerosi corsi di cucina naturale vegetale.
Collabora attivamente alle attività de La Grande Via, associazione fondata dal dott. Franco Berrino, impegnata nella preparazione dei pasti e nella conduzione dei corsi di cucina.
Propone, sul territorio, lezioni di cucina naturale e fornisce la propria consulenza in negozio a tutti i clienti che desiderano avere informazioni.

 

Autrice di:
MACROMEDITERRANEA: ENERGIA E SALUTE IN CUCINA
Di Barcella Simonetta e Franco Berrino ed. La Grande Via

LEGUMI SEMI PREZIOSI
Di Barcella Simonetta e Franco Berrino ed. La Grande Via

Ha collaborato alla stesura di MEDICINA DA MANGIARE di Franco Berrino ed. Franco Angeli

Co-autrice de:
IL CIBO DELLA GRATITUDINE- Guida alla cucina Macromediterranea
Di Simonetta Barcella, Titti Gemellaro, Elvira Lotti Matteotti, Silvia Petruzzelli, Rita Possemmato ed. Terra Nuova Edizioni

MACROMEDITERRANEA AL MARE
Di Francesca Maria Rapisarda, Franco Berrino, Simonetta Barcella ed. La Grande Via

ZUPPE CHE SCALDANO IL CUORE
Di Sonia Catenacci, Sonia Vellere, franco Berrino, Simonetta Barcella ed. La Grande Via

DOLCEZZE MACROMEDITERRANEE
Di Monia Talenti, franco Berrino, Simonetta Barcella ed. La Grande Via

CEREALI: UN CHICCO, MILLE CHICCHI
Di Sonia Catenacci, Franco Berrino, Simonetta Barcella ed. La Grande Via

GIORNI DI FESTA AI FORNELLI
Di Sonia Vellere, Franco Berrino, Simonetta Barcella ed. La grande Via



Tomas
Tomas, titolare dell’attività con la moglie, ha maturato una lunga esperienza nell’ambito del commercio, in settori diversi. Ora è il responsabile commerciale dell’attività e continua il proprio personale percorso formativo relativo all’alimentazione naturale. Ha frequentato La Sana Gola e collabora attivamente con l’associazione La Grande Via.
Profondo conoscitore, e consumatore (!), dei prodotti presenti in negozio, sa certamente come aiutare tutti coloro che hanno bisogno di indicazioni.




Veronica
Veronica, figlia dei titolari con la passione per la cosmesi naturale, vi accoglie alla cassa per darvi il giusto consiglio ed aiutarvi a trovare il prodotto che fa per voi!