chi siamo
Tomas e Simonetta ti danno il benvenuto in NaturalBio, una realtà che nasce dalla passione per il cibo sano, biologico e nel totale rispetto dell’ambiente. Pur avendo fatto percorsi differenti, entrambi siamo arrivati ad una buona conoscenza dell’alimentazione naturale e sana, basata sul consumo di cereali integrali, legumi e di frutta e verdura di stagione.
Scegliamo per noi e per Voi solo alimenti esenti da pesticidi e prodotti chimici di sintesi, biologici, scelti per qualità e gusto.

NaturalBio non è sono un negozio dove trovi tutto ciò che cerchi, è un luogo di incontro e di conoscenza perchè ogni giorno puoi scoprire alimenti e tecniche nuove partecipando ai corsi di cucina e a tutte le nostre attività



LO STAFF

 

Simonetta
Simonetta, dopo una lunga esperienza di insegnamento nella scuola dell’infanzia, si diploma a La Sana Gola nel 2010, conseguendo il diploma di cuoco. Insegna nella scuola milanese, curandosi dei corsi base.
Continua la sua formazione visitando più volte Cuisine et Santé, centro macrobiotico ai piedi dei Pirenei.
Collabora attivamente alle attività de La Grande Via, associazione fondata dal dott. Franco Berrino, impegnata nella preparazione dei pasti e nella conduzione dei corsi di cucina.
Propone, sul territorio, lezioni di cucina naturale e fornisce la propria consulenza in negozio a tutti i clienti che desiderano avere informazioni.



Tomas
Tomas, titolare dell’attività con la moglie, ha maturato una lunga esperienza nell’ambito del commercio, in settori diversi. Ora è il responsabile commerciale dell’attività e continua il proprio personale percorso formativo relativo all’alimentazione naturale.
Profondo conoscitore, e consumatore (!), dei prodotti presenti in negozio, sa certamente come aiutare tutti coloro che hanno bisogno di indicazioni.



Cristiano
Cristiano, figlio dei titolari, all’inizio del suo percorso nel mondo del lavoro, ha deciso di “farsi le ossa” al NaturalBio.
Si occupa delle consegne e del magazzino e collabora in tutti i lavori di pulizia e manutenzione necessari.